Sopravvivenza

È non essere morti ma manco tanto vivi…

20 thoughts on “Sopravvivenza

    • Ma io sarei la Magnani o Marlon Brando? Comunque si l’ho visto,adoro i film in b/n e i fratelli di mio padre sono dei cinefili agguerritissimi , mi avrebbero diseredata, ancora mi schifano per non aver mai visto quarto potere. Comunque , se ti va, spiegami il parallelismo ed in ogni caso grazie per la visita!

  1. ho letto il tuo blog. Sei bravissima. Gli alti e bassi sono comprensibili. Qui ci sono tante persone che ti pensano con affetto.Forza dai

  2. Sai cosa? Le rette parallele non si incontrano mai e questo mica mi piace. È che rispondere Pronti! Al: pronti a virare? è cosa faticosissima, troppo. Consolo un cazzo, lo so.

  3. Anche io ero un po’ preoccupata….ti immagino stremata dalla corsa ad ostacoli del fine anno scolatico….difficile per tutti, per alcuni ancora di piu’.

  4. anche io passo di qui con regolarita’. per vedere se hai scritto qualcosa. se hai dato un cenno. Mi dai forza: sapere che sei li’ a combattere ogni giorno per te e i tuoi figli. Per renderli persone belle, come te. e quindi per rendere bello questo mondo.

Rispondi

