#ioleggoperché

IMG_3793
Perché é il luogo sicuro quando tutto intorno crolla

11 thoughts on “#ioleggoperché

    • Uno dei libri rifugio insieme a tutta la saga dei malaussene e io ‘sti ( pennac e benni)due li trovo così intonati come leggere le stesse storie in due lingue diverse. Li leggo e li rileggo un pó come mia nonna faceva gli esercizi spirituali

      • Si questo me lo ricordavo hai fatto anche una recensione se non sbaglio…( non bareró e non mi andró a riguardare i tuoi venerdì del libro) io che amo gli happy end ci rimasi un pò male per i celestini però “nel cibo condiviso si siede l’angelo” é il motto della mia casa.

  1. Vedi che strano, Pennac l’ho amato fin da subito. Benni invece non mi ha mai convinto. Adesso mi sto strafogando di Murakami: primo perche’ la Spersa lo caccia sempre fuori ; ) , secondo perche’ l’ho trovato tradotto in inglese nella biblioteca della scuola dei miei figli. Oh, se hai da consigliare altro, son tutta orecchi!

Rispondi

