A cosa serve una strada giusta se la direzione è sbagliata

Nell’attesa che le parole tornino a voler uscire, questa è la mia risposta per la mia amica, lei capirà e forse anche tutti gli altri.

Annunci

5 thoughts on “A cosa serve una strada giusta se la direzione è sbagliata

  1. confesso che, completamente digiuno di musica moderna, mi sono accostato al brano con una curiosità diffidente, ma l’assemblaggio straordinario di strumenti antichi e mezzi moderni, le due voci, le immagini, le parole, l’intensità della musica, la passione struggente degli esecutori, lo sperdimento del testo, mi hanno incantato. A volte essere ignoranti è utile per scoprire le cose belle.
    grazie
    ml

    • E’ stato un piacere per me citarlo; il compositore è un grande musicista oltre che una persona eccezionalmente caparbia e coraggiosa.Questo è un brano meno noto ma se hai visto “io non ho paura ” di Salvadores sicuramente avrai notato la colonna sonora,che è sua.

  2. anche a me è sembrata meravigliosa, anche se ho dovuto mollarla a metà, ieri sera, per allettare i due figlioli : allettando poi non sono più riemersa….. stasera me la riguardo.. me la tengo come “pasticcino serale del venerdì” . si sente che provo a stare a dieta da tre giorni ? un bacio Elena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...