Ma passa per il buio senza paura

Approderai qui, prima o poi,percorrendo la mia stessa strada, la paura non ti sta facendo dormire, la diagnosi è recente, la terapia appena decisa. Da poco sei proiettata in un mondo di analisi,ospedali,terapie e vuoi sapere di più, l’angoscia ti invade a ondate va e viene e pensi che solo studiare,cercare di capire, ti potrá tranquillizzare un pò. Comincerai con i siti noti, l’aimac , lo Ieo, l’airc, leggerai tutto attentamente, più volte, incapperai nei forum e prima o poi arriverai da me.
Spero allora che quanto ho scritto finora, ti serva più di quanto ho detto ieri al telefono, quando ancora stonata dalla sorpresa mi sono limitata a dire state tranquille, stiamo tranquille non può sempre andare male.

9 thoughts on “Ma passa per il buio senza paura

  1. @ tutte grazie care e non vi spaventate lo so davvero che non andrà male ma le parole per ora non servono a tranquillizzare le mie amiche erano troppo amiche anche del condottiero e il ricordo fresco della sconfitta fa più paura della diagnosi tutto sommato buona.

    • Mi hai fatto imbizzarrire i contatori di wordpress 😉 benearrivata e si andrà bene! Ma riuscire a trasmettere sicurezza in questo campo non è ancora esattamente la mia tazza di the.

      • È un campo minato per bene, come argomento: vasto, articolato e può andare dall’insulso – che comunque spaventa – al pericoloso ma non è mai gradevole.
        L’importante è che pensi a te, daje

  2. Pingback: Tu si che sei n’omo no tu sorella. | BEATI COLORO CHE TEMONO GLI SCIPPI

Rispondi

