Secchezza oculare

Casimira prende il mio smartphone che oramai padroneggia meglio di me,su suggerimento della Zia Ritrovata ho cambiato la foto sullo sfondo, ne ho messa una del condottiero prima che si ammalasse.”Mamma chi è questo signore bello?”

Annunci

7 thoughts on “Secchezza oculare

  1. Concordo: che ingiustizia, che rabbia, che impotenza….. E meno male che hai queste due meraviglie accanto a te (belle, immagino, con i geni del signore bello e con i tuoi)

  2. Ciao,
    ti seguo sempre in silenzio perché non sono capace di mettere nero su bianco i miei pensieri.
    Oggi però, per quanto possa valere, mi sento di dirti che ci sono anche io e che vi abbraccio.
    Claudia

  3. Ieri non ce l’ho fatta a commentare. Non dopo aver trascorso del tempo in un reparto oncologico, con una delle ‘mie’ ragazze. Più giovane di me, con un bimbo più piccino della mia, con un destino bastardo e, inesorabilmente, segnato. Speravo oggi di poter scrivere con più serenità. Invece non riesco a non pensare che è un mondo di merda. Per condottiero, per wide, per C. che combatte senza speranze, per il marito di amichetta. E non sopporto più di aggiornare l’elenco dei caduti. E soprattutto per Casimira e il suo bellissimo papà. Un bacio

  4. Perdonatemi la risposta cumulativa ma malgrado la coattaggine sono piuttosto timida,e grazie a tutti ,le “storiche”,i “nuovi”, gli “emersi” e I “silenti”, lo so che ci siete.

  5. Verra’ la fame di conoscenza, verra’. Il mio papa’ non aveva che qualche cugino e quando, per le solite coincidenze, trovai una signora che mi riconobbe come sua figlia, ho ascoltato i suoi racconti come bevessi nettare degli dei…
    Per l’ora un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...