Pubbliche relazioni

La pizzata dei genitori della classe di Ciondolino me la sono risparmiata per circa sette anni, quest’anno è stato un aperitivo e quindi ci sono andata, a tarda serata ormai “allegri ” dopo il decimo bicchiere di bianco uno dei papá mi fa “siamo fatti uno per l’altra” risposta” non sono fatta più per nessuno” …gelo …Sipario.

Annunci

13 thoughts on “Pubbliche relazioni

    • Mah in realtá non sono molto contenta di questa uscita raggelante anche perchè fino ad un minuto prima stavo cazzeggiando allegramente e il papá,che poi è un amico ci è evidentemente rimasto male, ma tant’è mi è venuto spontaneo ribattere così.

  1. Se il papà è un amico, avrà senz’altro compreso la tua risposta. E comunque, non riesco a togliermi la sensazione di disagio che mi ha dato la battuta del papà. Ci sono cose che, pur in un rapporto di amicizia, non sono scorrette, ma indelicate, ecco, quello, forse, sì.

    • .boh francamente più ci penso e più mi sento a disagio per questa reazione da eroina vittoriana che proprio non mi rappresenta,e che mi fa riflettere su come mi sto trasformando.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...