Alors on dance

Rientro or ora da una meravigliosa festa al parco della mia nipotina più grande la primogenita di Cipresso,l’amica da sempre di Ciondolino.
Non ho la capacitá di descrivere come sto, nè perchè sia ritornata a casa in questo stato, posso solo dire che quelli che biologicamente dovrebbero essere i miei alleati in questo momento mi stanno letteralmente facendo cagare sangue, e francamente mi sembra che rientri nella definizione di cattiveria. Mai nella vita avrei pensato di pensarlo ma menomale che è arrivata Nonna bambina.

10 thoughts on “Alors on dance

    • E’ difficile rispondere senza cadere nel patetico e nello stesso tempo facendomi capire, sostanzialmente essendo Strafe seriamente disturbata psicologicamente, appena ne ha l’occasione si comporta con i miei figli come se li detestasse ieri per esempio strappando di mano un bicchiere a Ciondolino,mentre pensava che non la vedessi, ma ti potrei raccontare del fatto che le nostre due figlie piccole frequentano lo stesso nido e quando Mimì accompagnava a scuola Casimira se si incontravano, faceva finta di non conoscerle o del fatto che se mio fratello si azzarda a prendere in braccio la nipote viene subito redarguito e minacciato di fantomatiche crisi di gelosia da parte delle figlie.Io me ne sono fatta un cruccio fino a quando crucci maggiori mi hanno costretto a fregarmene ma le poche occasioni in cui stiamo insieme sono sempre una sicura fonte di incazzatura. Perchè? e che ne so,se ci fosse una spiegazione non patologica almeno saprei come comportarmi.

      • Questa Strafe è proprio una Strafe, come le cresceranno i figli, nell’idea che si debba amare solo il proprio e mai quel che sta intorno? Poveri figli, vien da dire.

  1. Ciao, arrivo sul tuo blog da quello di iomestessa e mi ci sono perduta dentro.
    Strafe mi ricorda una persona che conosco, si è comportata in modo tale da far allontanare gli amici del marito, ora son rimasti solo i suoi… quanta piccineria! ne soffriamo ancora.

    • Ciao, io invece ti conoscevo da prima,anche Strafe ha fatto il vuoto intorno a mio fratello per quanto dare la colpa solo a lei sia ingiusto, il fatto è che lei di amici non ne ha giustamente perchè ogni singolo essere umano tranne i suoi strettissimi congiunti viene percepito come una potenziale rottura di coglioni invece che come una risorsa

      • sì, la colpa non è solo loro, se per la nostra strafe provo rabbia, per lui provo una enorme delusione.
        P.S. grazie per avermi fatto scoprire Stromae

  2. Ma alla Stronza, pardon, Strafe, che gliene viene? Puoi starle antipatica te (e sarebbe reciproco, immagino), ma i cuginetti delle sue figlie perche’ li vuole allontanare? Si, dev’essere disturbata psicologicamente. Roba che se tuo fratello un giorno decidesse di separarsi dovrebbe preoccuparsi di quello che lei potrebbe dire/fare alle figlie.

Rispondi

