Mamma posso dormire con te sul lettone?

 

Assolutamente no!

Immagine

PS la candela è uno degli occasionali compagni di nanna di Casimira, ieri ha voluto dormire con il barattolo del caffè la sera prima con la maschera del mare, aggiungeteci i gatti e spesso e volentieri Ciondolino.

Annunci

8 thoughts on “Mamma posso dormire con te sul lettone?

  1. Dilettanti. Noi, una volta, col rialzo del water. Ovviamente mi sono vagamente incazzata e fermamente opposta. Core de mamma sì, ma fino ad un certo punto. Altrettanto ovviamente, non posso che approvare la nanna di gruppo…

  2. Anche qui, grandi ammucchiate. I miei due peggiori risvegli: collezione di sassi al posto del cuscino e trenino thomas che vibra azionato da un piede (pensavo che ci fosse un roditore pronto a sgranocchiarmi gli alluci).

  3. Io l’anellino ce l’ho a sinistra. (Casimira la amo, sapevilo: e forza nanna di gruppo. Per me è il momento migliore del giorno, addormentarmi coi ramarri sudati addosso).

  4. Che banda di frikkettone!!!! io avrei pure una certa etá ma finchè c’è Renzi sulle copertine dei giornali che fa il fico mi posso permettere questo e altro. E via con la nanna di gruppo! Stanotte ho ceduto lettone e gruppo a Nonna Speranza in cambio ho peppa pig e una cicala intrappolata nella resina ….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...