Camminando sulle uova

Appena mandata al rappresentate di classe:
Ciao Pincopallo,
ho bisogno del tuo aiuto per la spinosa questione festa del papà; potresti chiedere alle maestre “tutte” che hanno in mente per quest’anno? Perché vorrei preparare Ciondolino per tempo e per farlo ho bisogno di prepararmi anch’io. Non vorrei farne una questione generale ma sai come sono alcune mamme, anche un mancato lavoretto le mette in agitazione per contro non vorrei manifestazioni di solidarietà troppo “manifesta” .Ti do una bella rogna e te lo eviterei ma sei molto più bravo a dirimere questi grovigli mammoesistenziali e sicuramente molto più diplomatico.
grazie millissime.
Eh?! Metteteci un bel pianto corale io Ciondolino e una sua amichetta venerdì all’uscita di scuola, Nonna bambina che mi ha chiesto perché non ho ancora fatto un’assicurazione sulla vita e Nonnodimerda che si è perso il certificato di morte del figlio e il fine settimana è passato. Però ho fatto pace con Santanna…e quindi va bene così
 
4 thoughts on “Camminando sulle uova

  1. Ma ancora ci sono ‘ste feste? Cristoforo… Un po’ di buona creanza, no? Festeggiamo la primavera che è per tutti e basta, cazzo. Non mollare (ma se molli, pazienza). B.

    • Ci sono,c’erano e ci saranno. Non mollo ma devo trovare il modo, ho pensato palloncini in quantità bastevole e così “spediamo” gli eventuali bigliettini.e arrivasse ‘sta primavera! 🙂

Rispondi

