Come la vuoi la torta per il tuo compleanno?

La domanda è stata :” come vorresti la torta per la tua festa di compleanno?” ( il senso era vuoi il solito gelato? Che gusti?).
La risposta è stata ” la vorrei a forma del castello dei dolci della regina Cioccolatina del libro qui di Geronimo Stilton , vedi mamma?”
“Minkia!” Pensò la marchesa, indi col suo più dolce sorriso da fase maniacale disse ” va bene amore! Che tanto dormire non mi viene bene ultimamente.
Pare inoltre che di altri miei progetti realizzati non ne vedrò a breve e per ora è di gran lunga la cosa più sobria a cui sto lavorando.

20140223-004031.jpg

13 thoughts on “Come la vuoi la torta per il tuo compleanno?

    • grazie! In realtà l’abbiamo fatta insieme Ciondolino ed io questa è stata la parte migliore della realizzazione, non mangiavo tante caramelle dall’epifania dell’86

    • E’ tutto assemblaggio, di cucinato c’è solo la base che è un rettangolo di pastafrolla e i muri fatti con le formine dell’ikea. Praticamente come giocare col lego mangiandone un pezzo ogni tanto (mi sento male anche a mettere lo zucchero nel caffè)

  1. Nooooo, non ci credo. Scusa, ma se stai sveglia di notte e sai fare quella cosa li’, allora puoi aprire una pasticceria in Mozambico (dove sto per trasferirmi). Che aspetti?

    • Diciamo che non è un’opzione che avevo considerato ma non si può mai dire…diciamo anche che prima di trasferirmi con tutti i pargoli e gatti a carico anelerei ad un periodo di noia…che mi manca assai la sensazione di pigro scontento che ti fa dire che palle sta vita mollo tutto e vado in Mozambico

      • “la sensazione di pigro scontento” la rigiro paro paro a i’ mi’ marito (“tesoro, hai confuso un mio banalissimo giramento di coglioni con una sensazione di pigro scontento che non mi appartiene”)

        Va be’ vorra’ dire che la pasticceria l’apriro’ io.

Rispondi

