E ora come te metti?

Mamma come si chiamano quelli che ti fanno sdraiare sul letto e poi gli racconti i tuoi problemi? Psicologi
Ecco io ho un problema . Quale amore? Ho bisogno di qualcun’altro che mi voglia bene. Ok Ciondolino ci sono io e Nonna Speranza e Nonna bambina e ….cazzo siamo tutte donne. Appunto mamma io vorrei un’altro papà. Amore non ci sarà mai un altro papà anche se mamma troverà qualcun’altro a cui volere bene non ci sarà mai più un altro papà. E poi amore vuoi sapere la veritá? Mamma non lo vuole un altro papá. Se hai sostenuto questa conversazione niente ti può veramente fare paura.

6 thoughts on “E ora come te metti?

  1. Mamma, ma chi mi porterà a sciare? E chi aggiusterà la macchina? e la bici? e chi mi insegnerà a guidare? e chi guiderà il camper per andare in vacanza?
    Tesoro, ci faremo aiutare da qualcuno
    Sì. ma quante persone ci vogliono per sostituire il mio papà?

    Non posso aiutarti, purtroppo, ma ti capisco e ti (vi) abbraccio
    Alessandra

    • Nessuno mi può aiutare in questo, nemmeno le nonne il fatto è che a parte mio fratello che è già sommerso dai suoi figli,la nostra famiglia non ha figure maschili di riferimento.(a meno di non voler prendere in considerazione il padre del condottiero ahhaha)

  2. Forse, la cosa buona è che lui ne parli invece di tenersi il malloppo nel cuore. Io per esempio non sarei riuscita a parlare, e di questo Ciondolino deve certamente ringraziare voi due che lo avete cresciuto così. Me lo abbraccerei molto, adesso, quel Ciondolino lì.

Rispondi

