P.S.

Per chi si fosse chiesto “vabbè però pure te, una volta visto che l’ambulanza era stata chiamata, che il papà stava facendo la rianimazione, che sostanzialmente non potevi fare  una mazza in quanto inetta, perché non hai preso Ciondolino e avete fatto come baglioni?” Perché mamma passivo aggressiva sfoggiando un’aria da sufraggetta psicologa preoccupata di possibili traumi infantili, ha portato via con se la bambina figlia del papà rianimatore e se ne è andata ancheggiando sul suo tacco 12 dicendomi “Cara avverti tu Antonio che Caterina è con me?” E così Ciondolino ed io siamo rimasti .

Annunci

8 thoughts on “P.S.

  1. le parole testuali per dovere di cronaca sono state “avverti Antonio che Caterina è con me ,che non mi risponde al cellulare?”
    la vita in diretta mentre ti scrivevo il commento mi ha chiamato passivo aggressiva ;appena cazziata dal condottiero, per scusarsi. Avrei preferito parlarci io ma alla fine probabilmente non l’avrei fatto.

  2. Non ho commentato ieri perche’ volevo rifletterci…ho riflettuto: che schifo tutto, la risposta della preside, il personale “addestrato” che non s’e’ fatto vedere, la gente che se ne va, la mamma crocerossina di cui sopra.
    Ma il bimbo/la bimba che la tata agonizzante doveva prendere, l’hanno lasciato/a li’, insieme a te e Ciondolino?
    Paese di merda. E scusa se sono volgare.

  3. Scusa ma all’aggiunta al post (vale a dire alle parole testuali) m’è scappato da ridere. Ma quanto è cogliona, mamma passivo aggressiva??? Eccerto, tesoro, che non ti risponde al cellulare,avrebbe le manine un filo impegnate…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...