Chiamiamolo Gato!

È ufficiale, mi sono completamente rincoglionita, è inutile cercare parole di giustificazione,me le sto ripetendo come un mantra da 24 ore,ma non servono.
Ieri presa da un irrefrenabile istinto (suicida ?) ho caricato il Condottiero in macchina, ho costretto una delle mie super amiche/ alleate/ sorelle ad accompagnarci, ci siamo sparati un’ora e mezza di traffico pomeridiano sul GRA ( che avrà pure vinto il leone d’oro ma è sempre una strada di merda) e ci siamo incontrati con un signore che ci aveva portato due gattini “per farceli scegliere ” AH!
In breve uno è minuscolo e color ghiaccio e l’ho amato appena l’ho visto, l’altro è più grande grigio scuro e bellissimo ed appena il condottiero l’ha preso ha fatto le fusa. Per finire i due nella gabbietta stavano letteralmente abbracciati. Risultato ora ci sono DUE gattini in casa, nascosti non si sa bene dove,terrorizzati.La casa ha già il caratteristico tanfo odore di lettiera, mia madre è esasperata, il condottiero mi guarda con commiserazione,io mi metterei a piangere.
Solo Ciondolino è entusiasta. Beata ignoranza! Vedremo quando dovrà cambiare la suddetta lettiera.
Perchè l’hai fatto? Ho seguito il mio cuore. Il tuo cuore è buono per un infarto! (Panebarco).

20131005-101058.jpg

20131005-101204.jpg

6 thoughts on “Chiamiamolo Gato!

  1. oooo ma che bello…belli! ho sempre vissuto con gatti ma da che sono sposata niente, il marito non ne vuole sapere.uff.sono dei discreti scaballe solo quando ametà notte decidono che ti devono fissare mentre dormi…perchè magari han fame.cmq la lettiera da me è sempre stata sul terrazzo.anna

    • infatti ora la sposto fuori anche io, speriamo che capiscano dove andare e non me la facciano in giro per casa che è la volta che finisco su “chi l’ha visto?”

      • Se metti una gattaiola alla finestra, elimini il problema di dovergli aprire un varco per andare fuori. Ho benedetto il giorno in cui ne ho messa una alla vetrata.

    • Ma infatti una volta vinto lo sconforto iniziale,anche mia madre quando li ha visti non ha potuto fare altro che approvare, per non parlare di Nonna Bambina (storica gattara) che, ad onor del vero, mi ha detto che avevo fatto un atto di grande amore, forse la prima cosa bella che mi ha detto in 18 anni.

Rispondi

