Assunta taxi

Questo è un post di ringraziamento, alla signora tassista che ieri sera mi ha raccattato sotto allo studio mentre aspettavo l’autobus (che non sarebbe passato perché erano le 9 ma non me ne ero resa conto). Che mi ha incautamente chiesto se volevo prendere il taxi o buttarmici sotto vista la faccia che avevo e si è sorbita un mini agghiacciante riassunto della nostra guerra, che poi mi ha fatto ridere, che mi ha chiesto i nomi dei bambini e mi ha detto quello di sua figlia,che non voleva essere pagata e che mi ha dato il suo numero di cellulare per chiamarla anche solo per parlare.
Una come lei pareggia i conti col post qui e rende la guerra ancora affrontabile.

6 thoughts on “Assunta taxi

  1. D’HO! Come sono vecchia! Comunque non ho la più pallida idea di che cosa voglia dire verminale, ma in un vernissage lo direi, soprattutto se fossi un babbodiminkia ….grazie per il cazzeggio;-))

Rispondi

