Benvenuto raggio di sole

La Pet ė andata bene che nel bollettino di guerra significa che non ci sono metastasi diffuse ovunque come allegramente ci si aspettava. Il generale degli oncologi ė”piacevolmente sorpreso” e ora tocca ai chirurghi. L’attesa della risposta della pet ė stata devastante tanto che io ho costretto il mio migliore amico in vistosa assenza di mio fratello a tornare con me e il condottiero dai bambini e aspettare insieme a tutta la truppa e Nonna Speranza che arrivasse il responso. E ora siamo fortunatamente di nuovo in ballo e balliamo.

4 thoughts on “Benvenuto raggio di sole

    • grazie mille, come sai ogni giorno l’umore e la speranza seguono ritmi altalenanti e il condottiero sta mollando, spero che sia un legittimo momento di sconforto e non la resa…io ancora non ho esaurito le mie munizioni ma la paura è tanta

  1. Pingback: Tu si che sei n’omo no tu sorella. | BEATI COLORO CHE TEMONO GLI SCIPPI

Rispondi

